Neil Druckmann, director di Intergalactic: The Heretic Prophet, ha svelato quale sarà il tema principale del prossimo gioco di Naughty Dog, affermando che la “fede” sarà l’elemento narrativo principale sul quale si baserà questa nuova IP.
Pochi giorni dopo l’annuncio ufficiale avvenuto ai The Game Awards 2024, Druckmann ha deciso di condividere sul proprio profilo Instagram una nuova immagine che mostra le Proprietà Intellettuali che ha creato il team appartenente ai PlayStation Studio nel corso della propria storia.
Nello specifico Neil Druckmann, co-presidente di Naughty Dog nonché director di Intergalactic: The Heretic Prophet, ha condiviso una immagine dove sono presenti i personaggi provenienti da Jak and Daxter, Uncharted, The Last of Us, Uncharted ed infine anche The Heretic Prophet.
Ma la cosa più interessante di questa nuova immagine è il tema principale che caratterizza queste Proprietà Intellettuali, dove nel caso di The Last of Us è precisato che “si parla di amore”, mentre Uncharted ha come temi principali “amicizia” ed “avventura” e Jak and Daxter “eroismo”. Infine Intergalactic: The Heretic Prophet ha come tema centrale la “fede”.
Stando quindi a questo vero e proprio piccolo teaser condiviso da Neil Druckmann, la fede sarà uno dei temi principali che caratterizzeranno questa nuova IP, un qualcosa che non stupisce più di tanto visto che il sottotitolo del gioco tradotto in italiano è “Il Profeta Eretico”.
Ricordiamo che secondo l’attrice di Intergalactic: The Heretic Prophet, Druckmann è un “dio dei videogiochi”.