In una recente intervista pubblicata su YouTube, Johnny Ray Gill, attore e performer veterano che ha lavorato a GTA 5 e Red Dead Redemption 2, ha suggerito un suo coinvolgimento in GTA 6, precisando che il gioco di Rockstar Games gode di una finestra di lancio fissata “al 2025-2026”.
Durante l’intervista, l’attore e produttore americano ha spiegato a cosa ha lavorato quando GTA 5 era in fase di sviluppo, aggiungendo inoltre di essere al lavoro su “un’altra situazione in quel mondo che potrebbe uscire nel 2025, 2026”.
Come affermato da Insider Gaming, nonostante Johnny Ray Gill non ha precisato che si tratta di GTA 6 è facile supporre che l’attore si sia riferito proprio al sesto capitolo di Grand Theft Auto, visto il suo legame con Rockstar Games e con i precedenti giochi del franchise.
Addentrandoci nello specifico della questione, in una recente intervista con “Check It TV“, Johnny Ray Gill ha condiviso delle considerazioni in merito alla sua esperienza lavorativa con il processo di doppiaggio di Grand Theft Auto:
“Grand Theft Auto è stato pazzesco. Ero all’inizio della mia carriera e ti mettevano il piccolo casco e ti filmavano, e facevi più voci, personaggi diversi e cose del genere. Dirò questo… Resta all’erta. Non posso dire nulla, ma c’è un’altra situazione in corso in quel mondo che potrebbe uscire nel 2025, 2026 di cui sono davvero felice. Voglio dire, non lo so! Non lo so! Resta sintonizzato.”
Quando l’intervistatore ha indagato ulteriormente, Gill ha concluso il discorso con un vago:
“Vedremo, vedremo…”
Precisiamo in conclusione dell’articolo che per ora la finestra di lancio ufficiale di GTA 6 è fissata all’autunno 2025, ragion per cui non è chiaro se Gill abbia qualche conoscenza in anteprima in merito all’uscita nel “2026”. Aggiungiamo che il titolo ha ricevuto di recente un record che non ha fatto piacere ai fan.