Bethesda ha pubblicato il trailer con i riconoscimenti della stampa per Indiana Jones e l’Antico Cerchio, mettendo di conseguenza in evidenza i pareri estremamente positivi condivisi dalla stampa specializzata per il nuovo gioco di MachineGames.
Forte di un Metascore di 86 in seguito a 76 recensioni registrate su Metacritic, la nuova produzione di Bethesda è riuscita ad imporsi immediatamente come uno dei giochi più importanti ed apprezzati di questo 2024, ormai sul viale del tramonto.
Aggiungiamo che Indiana Jones e l’Antico Cerchio è disponibile senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Xbox Game Pass e PC Game Pass, oltre che attraverso un acquisto classico su Xbox Series X|S e PC, consentendo in questo modo ai fan di vivere la nuova avventura con protagonista l’iconico Indy.
Dando un’occhiata al trailer con i riconoscimenti della stampa è possibile di conseguenza avere una sorta di rapida conferma dell’ottima accoglienza ricevuta dall’Antico Cerchio, con la maggioranza delle recensioni che hanno promosso pienamente la nuova avventura con Indy assegnandogli dei voti estremamente positivi, precisando che MachineGames è stata in grado di ereditare perfettamente le atmosfere che hanno reso celebre la saga cinematografica.
Aggiungiamo in conclusione dell’articolo che Indiana Jones e l’Antico Cerchio verrà rilasciato anche su PS5 nel corso della primavera del 2025. Inoltre segnaliamo che nelle scorse ore MachineGames ha rilasciato un nuovo aggiornamento per migliorare la grafica del gioco su Xbox Series X|S.