Microsoft ha aggiunto in queste ore tanti capitoli di Call of Duty sul Windows Store, alimentando in questo modo le voci che vogliono il Colosso di Redmond intenzionato ad inserire su Xbox Game Pass tanti giochi appartenente al celeberrimo franchise di Activision.
Come riportato prontamente dalla community su reddit, Microsoft ha deciso di aggiungere in queste ore non pochi capitoli di CoD sul Windows Store, suggerendo che i titoli coinvolti in questa operazione possano arricchire presto la line-up del proprio servizio in abbonamento.
Nello specifico i giochi aggiunti sul marketplace digitale della corporazione americana sono Call of Duty: Advanced Warfare, Call of Duty: Ghosts, Call of Duty: Black Ops III ed infine anche Call of Duty: WWII, consentendo in questo modo agli utenti dello store di completare l’acquisto e di aggiungerli alla propria libreria digitale.
È importante aggiungere che generalmente l’aggiunta dei giochi sul Windows Store precede l’arrivo dei titoli in questione su Xbox Game Pass, un qualcosa che non stupirebbe più di tanto vista l’acquisizione di Activision Blizzard King da parte di Microsoft ormai più di un anno fa.
Aggiungiamo inoltre che appena qualche giorno fa il colosso di Redmond ha aggiunto sul marketplace di Windows anche Call of Duty 1, 2 e 4 Modern Warfare, suggerendo che presto svariati capitoli di CoD verranno aggiunti su Game Pass.
Non ci resta che attendere eventuali comunicazioni ufficiali da parte di Microsoft.