L’annuncio di Intergalactic: The Heretic Prophet, la nuova esclusiva PS5 di Naughty Dog, ha rappresentato uno dei momenti più importanti dei The Game Awards 2024, con i fan che non hanno perso tempo ed hanno immediatamente analizzato il trailer del gioco, scoprendo parte del cast del nuovo titolo diretto diretto da Neil Druckmann.
Come abbiamo visto nel trailer di annuncio, The Herectic Prophet vede come protagonista Jordan A. Mun, una cacciatrice di taglie interpretata da Tati Gabrielle (attrice presente ne Le terrificanti avventure di Sabrina e The 100), mentre Kumail Nanjiani (Eternals) interpreterà Colin Graves, uno dei bersagli principali della trama.
Ma come segnalato da IGN USA, alcuni fan hanno prontamente scovato una foto nel video di presentazione di Intergalactic: The Hertic Prohet raffigurante buona parte del cast del titolo. Nello specifico l’utente Reddit ERASER345 ha condiviso un’immagine che mostra alcuni personaggi del gioco, con ogni probabilità alleati o bersagli di Jordan.
Il personaggio al centro ricorda Tony Dalton, celebre per il ruolo di Lalo Salamanca in Better Call Saul. A destra, mentre a destra invece è possibile vedere un uomo barbuto che, secondo alcune teorie, potrebbe essere Stephen A. Chang, interprete di Jesse in The Last of Us Parte II.
L’identità della donna bionda con capelli corti presente nell’immagine rimane invece avvolta nel mistero. I fan sono divisi tra tre ipotesi principali: Jessica Chastain (Interstellar), Kelly Reilly (L’Appartamento Spagnolo) e Ashley Scott (Trappola in fondo al mare).
A questo punto non ci resta che attendere e scoprire ulteriori informazioni sul cast di Intergalactic: The Heretic Prphet, che Naughty Dog ha dichiarato sarà “stellare”. In tutto questo ricordiamo che il trailer di annuncio del gioco è stato bombardato di dislike su YouTube.