Ogni giorno che passa vede crescere l’attesa dei fan per Nintendo Switch 2, nuova console della Grande N che potrebbe essere stata involontariamente rivelata in un trailer della Satisfye, azienda nota per i suoi accessori per console.
Difatti addentrandoci nel dettaglio, il video in questione, prontamente rimosso dalla società, mostrava un accessorio chiamato Zengrip 2, ma la community di videogiocatori ha immediatamente notato che alcuni fotogrammi sfocati potrebbero aver mostrato di fatto il design della nuova console Nintendo.
Le immagini, catturate e subito condivise in rete dagli utenti, hanno messo in evidenza un design che ricorda molto l’attuale Nintendo Switch, con alcune differenze al design che riguardano principiante dei Joy-Con più arrotondati e, apparentemente, uno schermo leggermente più grande. Differenze queste al centro di alcuni rumor nelle scorse settimane.
Proprio in tal senso ricordiamo che nei giorni scorsi sono emersi sullo store Alibaba degli accessori come custodie e protezioni per lo schermo, che sembrano adattarsi a un dispositivo di dimensioni maggiori rispetto al modello attuale. Tuttavia, non è chiaro se si tratti di veri accessori anticipati o semplici prototipi basati su indiscrezioni.
Ovviamente è bene precisare che al momento si tratta esclusivamente di indiscrezioni non confermate ufficialmente dalla Casa di Kyoto, ragion per cui non è possibile escludere che possa trattarsi semplicemente di un errore, di un prototipo creato da Satisfye, oppure ancora addirittura di una strategia di marketing dell’azienda per attirare attenzione.
Aggiungiamo che nei giorni scorsi un rumor potrebbe aver rivelato il periodo di uscita ed il prezzo di Nintendo Switch 2.
Satisfye accidentally put a trailer for their upcoming product the Zengrip 2 for the Nintendo Next Gen Console and in it
They just show the Nintendo Switch 2 in it like straight up just show it it's blurred a bit but not much that is our first official Switch 2 look pic.twitter.com/S0zPNewla6
— DP19 (@1DaP_PaD1) December 10, 2024