Rocksteady Studios ha annunciato che l’episodio 8 della stagione 4 di Suicide Squad: Kill the Justice League sarà l’ultimo per il gioco. Il team di sviluppo americano ha infatti rivelato che il capitolo conclusivo, previsto per il 14 gennaio 2025, segnerà la fine della lotta contro Brainiac e porterà una nuova ambientazione ispirata ad un mondo medievale.
Inoltre l’aggiornamento finale introdurrà anche Deathstroke, un personaggio che combina tecnologie anti-gravità con abilità letali nel combattimento ravvicinato e a distanza, capace di offrire un’esperienza dinamica ai giocatori.
Come se non bastasse tutto questo, la Stagione 4 di Suicide Squad: Kill the Justice League introdurrà anche un’altra importante novità: si tratta nello specifico della modalità offline, che consentirà ai giocatori di accedere alla campagna principale e ai contenuti stagionali senza connessione a internet.
Questo garantirà la possibilità di giocare anche quando i server saranno eventualmente disattivati. Ad ogni è importante precisare che per utilizzare la modalità offline sarà necessario creare un profilo dedicato, separato da quello online, con progressi non condivisi tra le due modalità.
Aggiungiamo che nella giornata di domani, il 10 dicembre 2024, Rocksteady Studios rilascerà l’Episodio 7 della Stagione 4 di Kill the Justice League, intitolato “Control”. Fatta questa precisazione, la chiusura del supporto stagionale segna sostanzialmente la fine di un’era per il titolo, con il team di sviluppo americano libero a questo punto di dedicarsi ad altri progetti.
Proprio in tal senso un rumor vuole il team impegnato nello sviluppo di un nuovo Batman Arkham.
Rocksteady has confirmed that Suicide Squad: Kill the Justice League’s current season will be its last one, and that the game will receive an offline mode this week.https://t.co/9esLZM5j9D pic.twitter.com/NeSRT0wHWp
— VGC (@VGC_News) December 9, 2024