Take-Two Interactive e 2K hanno rotto gli indugi ed hanno annunciato ufficialmente che Mafia 4: The Old Country, confermando di conseguenza che il gioco sviluppato da Hangar 13 sarà uno dei protagonisti dei The Game Awards 2024, show dove verrà mostrato nello specifico un nuovo trailer.
Quindi sì, dopo l’annuncio del titolo avvenuto nel corso della Gamescom 2024 con un teaser trailer, il nuovo capitolo della serie è pronto a mostrarsi nuovamente durante l’ormai imminente evento condotto da Geoff Keighley, in programma tra pochi giorni.
Ambientato nella Sicilia d’inizio ‘900, Mafia 4: The Old Country promette di raccontare una storia avvincente con un’ambientazione inedita per la serie. Il doppiaggio, interamente in siciliano, riflette l’attenzione al dettaglio e il desiderio di autenticità storica da parte degli sviluppatori. Nonostante i dettagli sul gameplay o sulla trama siano ancora segreti, è noto che il titolo arriverà nel 2025 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
I fan della serie sperano che il trailer ai TGA 2024 possa rivelare nuovi elementi, come il protagonista o i temi centrali della storia. Che si tratti di sequenze di gameplay o di un filmato cinematografico, è certo che tra pochi giorni tutti i fan del titolo potranno ricevere nuove informazioni da Hangar 13. Proprio in tal senso segnaliamo che i The Game Awards 2024 sono in programma alle ore 01:30 di venerdì 13 dicembre 2024.
See you at @thegameawards! #MafiaTheOldCountry #TheGameAwards pic.twitter.com/0RVfkJLpx0
— Mafia Game (@mafiagame) December 9, 2024