Cyberpunk 2077 torna al centro dell’attenzione con l’annuncio ufficiale dell’update 2.2, nuovo aggiornamento che verrà svelato ufficialmente per il quarto anniversario del gioco, fissato di conseguenza nella giornata del 10 dicembre 2024.
Dopo anni di lavoro per trasformare un lancio controverso in un successo acclamato, CD Projekt RED ha deciso di riservare una nuova sorpresa per tutti i fan del titolo ambientato in quel di Night City, promettendo l’arrivo di nuove funzionalità e miglioramenti attraverso il rilascio di un nuovo aggiornamento. Nonostante lo studio abbia concentrato risorse su nuovi progetti come The Witcher 4 e il sequel di Cyberpunk, è chiaro che Night City non è ancora pronta per essere messa da parte.
L’update 2.2 sarà svelato in dettaglio attraverso una diretta streaming che inizierà alle ore 17:00 italiane della giornata di domani, martedì 10 Dicembre 2024. L’annuncio, accompagnato dall’entusiasmo del Global Community Director Marcin Momot, sottolinea che il team ha ancora “carburante nel serbatoio” per espandere il mondo di Cyberpunk.
Con il successo del DLC Phantom Liberty, che ha superato gli 8 milioni di copie vendute, e il traguardo di 30 milioni di copie vendute per il gioco base, questa nuova patch promette di rafforzare ulteriormente il legame con una community di giocatori appassionati.
In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, CD Projekt RED ha precisato che questo nuovo aggiornamento non introdurrà il supporto a PS5 Pro. Nonostante questa assenza, l’update 2.2 si pone come un’opportunità per i giocatori di tornare a esplorare Night City e scoprire cosa riserva il futuro per il gioco che ha segnato un’epoca. A questo punto non resta che sintonizzarsi alla diretta e prepararsi per un nuovo viaggio tra luci al neon e cybermodifiche.
📢 REDstreams alert 📢
Join us for a new episode of #REDstreams, where we'll dive deep into the new features Coming Soon TM for Cyberpunk 2077 in Update 2.2!
See you tomorrow at 5 PM CET on our Twitch and, for the first time ever, simultaneously on our YouTube channel.… pic.twitter.com/gxABDNpQN2
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) December 9, 2024
Unfortunately, PS5 Pro support won't be included.
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) December 9, 2024