Xbox ha appena pubblicato un nuovo tweet dove ha rivelato che è in arrivo una “piccola sorpresa” nel corso delle prossime ore, condividendo una breve clip dove è possibile vedere una meteora “verdecrociata” squarciare il cielo.
Addentrandoci nello specifico della questione, pochi istanti fa l’account X (Twitter) di Xbox UK ha condiviso questa breve clip che mostra con protagonista una cometa verde, caratterizzata dal logo di Xbox e dall’iconico colore verde che contraddistingue la divisione gaming di Microsoft. Il tutto inoltre è accompagnato da una voce fuori campo che preannuncia l’arrivo di “qualcosa di piccolo”.
Aggiungiamo inoltre che il messaggio condiviso da Xbox UK è arricchito dall’hashtag #ScoreMoreWithXbox: lasciando intendere di conseguenza che possa essere annunciata a breve una nuova collaborazione tra la divisione gaming di Microsoft e la Nazionale di calcio Inglese, oppure con qualche squadra che milita nella Premier League.
A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche ora (al limite qualche giorno) per vedere quale sia l’annuncio in arrivo da parte di Xbox, ma nel frattempo ricordiamo che appena poche ore fa è stato rilasciato Indiana Jones e l’Antico Cerchio, gioco disponibile su Xbox Series X|S, PC e Game Pass, che è riuscito a conquistarci nella nostra recensione dedicata.
Something little is coming… 👀#ScoreMoreWithXbox pic.twitter.com/DxNEbvxPf8
— Xbox UK (@xboxuk) December 9, 2024