GTA 6 è senza alcun dubbio uno dei giochi più attesi di sempre, con la community del nuovo titolo Rockstar Games che hanno scovato proprio in questo ore sul PlayStation Store un gioco parodia: si tratta nello specifico di Grand Taking Ages VI, progetto che prende in giro il titolo di Rockstar Games.
Ebbene sì, mentre in rete si parla dei motivi per cui lo studio americano non pubblica il nuovo trailer di Grand Theft Auto 6, alcuni fan hanno visto le proprie attenzioni attirate dal progetto pubblicato di recente da Violarte, un gioco che prende chiaramente in giro l’attesissimo nuovo capitolo del franchise open world di Rockstar Games.
Leggiamo la descrizione di Grand Taking Ages VI sul PlayStation Store:
“Questo gioco consente di gestire la software house dei propri sogni, destreggiandosi tra fan arrabbiati, ritardi infiniti e aziende nel caos. Bisogna farsi largo tra convention piene di nerd, giornalisti spietati e conferenze dove poter affinare l’arte delle scuse creative. In questo titolo si vestono i panni di uno sviluppatore del videogioco più atteso di sempre, un titolo ispirato a fatti realmente accaduti nel mondo del gaming.
Il giocatore è chiamato a progettare l’area di lavoro, assumere il team dei propri sogni e gestire le scorte di caffé in un dramma senza fine tra leak, crash e tweet criptici, facendosi il tutto beffe dei fan alternando posticipi a interviste piene di promesse campate in aria. Grand Taking Ages VI ridefinisce il concetto stesso di ‘Coming Soon’ e frasi del tipo ‘uscirà quando sarà pronto’. Questo è il più grande videogioco sui rinvii che sia mai stato creato, un titolo che finalmente supera i lunghi tempi di sviluppo di GTA 6!”.
Segnaliamo che Grand Taking Ages VI dovrebbe uscire sul PlayStation Store nel corso del 2025. Ricordiamo infine che GTA 6 verrà rilasciato su PS5 ed Xbox Series X|S nell’autunno dell’anno prossimo, il 2025.
Grand Taking Ages VI 💀 pic.twitter.com/v4ouPXuVe1
— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) December 7, 2024