Dicembre 2024 riserverà presto una gradita sorpresa a tutti gli abbonati ad Xbox Game Pass: Microsoft ha infatti annunciato due nuovi giochi pronti ad aggiungersi al catalogo tra ormai pochi giorni, precisamente nella giornata del 12 dicembre 2024.
Come leggiamo su Pure Xbox, il servizio in abbonamento del Colosso di Redmond è pronto ad accogliere anche For the King 2, un RPG strategico a turni con meccaniche roguelite, e Hunt: Showdown 1986, una versione aggiornata del celebre sparatutto multiplayer di Crytek.
Questi titoli, non inclusi nell’annuncio iniziale di dicembre, confermano ancora una volta la volontà di Microsoft di arricchire Xbox Game Pass con nuovi titoli ogni mese, proponendo in questo modo una line-up di titoli in grado di soddisfare tutti i giocatori. Proprio in tal senso è importante precisare che probabilmente l’azienda americana aggiungerà ulteriori titoli nel corso delle prossime settimane.
Detto questo, precisiamo che il primo nuovo gioco aggiunto al Game Pass è For the King 2, il sequel diretto dell’apprezzato RPG strategico a turni lanciato ormai un anno fa su Game Pass. Invece passando ad Hunt: Showdown 1896, si tratta della nuova versione dello sparatutto multiplayer di Crytek, titolo che ricordiamo ha ricevuto nelle scorse settimane un upgrade tecnico per Xbox Series X|S e PS5.