Digital Foundry ha pubblicato un video confronto tra Indiana Jones e l’Antico Cerchio ed Indiana Jones: I Predatori dell’Arca Perduta, intramontabile ed amata pellicola cinematografica che ha dato il via alla storia di Indy in quel dell’ormai lontano 1981.
Prima di continuare nella stesura di questo articolo ci teniamo a precisare che più sotto sono presenti degli spoiler riguardanti l’inizio del nuovo gioco MachineGames e Bethesda, ragion per cui sconsigliano di proseguire nella lettura se non si vogliono anticipazioni di alcun tipo.
Fatta questa precisazione, Digital Foundry ha deciso di celebrare il lancio di Indiana Jones e l’Antico Cerchio, gioco a dir poco apprezzato dalla stampa specializzata, pubblicando un video confronto diretto tra una scena iniziale del gioco Xbox ed uno dei momenti più iconici de I Predatori dell’Arca Perduta.
Difatti MachineGames ha deciso di ricreare all’interno de l’Antico Cerchio un’intera sequenza dell’iconico film diretto da Steven Spielberg, con una cura ed una dovizia di particolari che lascia francamente decisamente colpiti. Vedendo il video condiviso dalla redazione inglese si ha la conferma che MachineGames ha trattato il franchise di Indy con incredibile amore e rispetto.
Consigliamo di leggere la nostra recensione di Indiana Jones e l’Antico Cerchio, gioco disponibile da oggi in Accesso Anticipato su Xbox Series X|S e PC, mentre dalle ore 01:00 del 9 dicembre sarà disponibile in versione standard anche su Game Pass.