Oggi, Marvel Games e NetEase Games hanno lanciato ufficialmente la Stagione 0 di Marvel Rivals, il nuovo sparatutto PVP a squadre di supereroi che consente ai giocatori di assemblare una squadra di supereroi e supercriminali in continua evoluzione che combattono con poteri unici in una serie dinamica di mappe distruttibili provenienti da tutto il Marvel Multiverse.
Il gioco è ora disponibile su Steam, PlayStation 5, Xbox Series XIS, Epic Games Store e sul sito Web ufficiale. I giocatori possono ora tuffarsi direttamente nella Stagione 0 del titolo, ora disponibile in tutto il mondo con tutti gli eroi sbloccati e giocabili gratuitamente.
Questa stagione di lancio sarà contraddistinta dalla durante di un mese, partendo con un totale di 33 eroi, 8 mappe per le modalità Partita veloce e Competitiva, una mappa Conquista e un nuovissimo Campo di pratica. “Dooms’ Rise” è la stagione di apertura e funge da capitolo di apertura per il caos causato da ciascuno degli esperimenti temporali del Dottor Destino che si scontrano e scatenano l’intreccio del flusso temporale.
Per celebrare il lancio globale, Marvel Rivals ha annunciato l’imminente evento Twitch Drops per la Stagione 0. Durante la stagione, i giocatori riceveranno ricompense drop guardando i loro streamer preferiti. Mentre interagiscono con la community, otterranno esclusive ricompense in-game semplicemente sintonizzandosi.
I giocatori possono anche partecipare all’evento stagionale “Entangled Moments” per sbloccare ricompense spray, ricompense di carte galleria e storie al completamento delle attività. Inoltre, arriverà un regalo di lancio globale per i giocatori per riscattare un codice speciale per un costume di Iron Man gratuito.
Come se non bastasse tutto ciò, aggiungiamo che Marvel Rivals: Galactic Tunes Official Video Game Soundtrack sarà disponibile sulle piattaforme Apple Music, Spotify e YouTube Music il 6 dicembre. La OST ufficiale comprende 19 tracce, dal tema principale del gioco a tracce orientate a determinate mappe. E include anche diverse versioni di “Rivals ‘Til the End”, una eseguita da Adriana Figueroa e l’altra da Chrissy Costanza, così come la sigla di Luna Snow “Fate of Both Worlds” eseguita da Le’mon. Il vinile fisico di Galactic Tunes è ora disponibile per il pre-ordine su Mutant!
Aggiungiamo che Marvel Rivals è basato su Unreal Engine 5, con sistema avanzato Lumen Global Illumination e Chaos Destruction, insieme al supporto per NVIDIA DLSS e Reflex, AMD FSR e tecnologie di upscaling Intel XeSS.