Warhorse Studios ha rivelato tutte le informazioni in merito alle modalità grafiche di Kingdom Come: Deliverance 2, condividendo di conseguenza alcuni dettagli aggiuntivi in merito ai risultati offerti dalla modalità Fedeltà e Prestazioni su PS5 e Xbox Series X|S, oltre che da quella offerta da PS5 Pro.
Appena poche ore dopo la condivisione del nuovo Story Trailer che mostra l’orrore della guerra, il team di sviluppo ha rivelato che la versione PS5 e Xbox Series X consentiranno ai fan di poter selezionare la modalità Fedeltà e Prestazioni.
La prima propone una risoluzione upscalata in 4K tramite FSR a 30 fps, mentre con la seconda vede la risoluzione scendere a 1440p con un target di framerate a 60 fps, con tanto di possibilità di andare anche oltre attivando il VRR.
Invece passando a PS5 Pro, Kingdom Come: Deliverance 2 offre un’unica modalità grafica contraddistinta da una risoluzione upscalata al 4K attraverso l’utilizzo del PSSR, con un framerate che ha come obiettivo i 60 fps. Anche in questo caso il framerate può essere sbloccato attraverso l’utilizzo del VRR. Concludiamo con Xbox Series S, console che include una sola modalità grafica contraddistinta dai 1080p nativi e dai 30 fps.
Ricordiamo infine che Kingdom Come: Deliverance 2 sarà disponibile dal 4 febbraio 2025 su console e PC.
Console champions, your specs have arrived! Time to prepare for the adventure ahead. #KCD2 pic.twitter.com/x93IlXmfNQ
— Kingdom Come: Deliverance II (@KingdomComeRPG) December 5, 2024