Warhorse Studios ha appena annunciato che la data di uscita di Kingdom Come: Deliverance 2 è stata anticipata di una settimana, con il gioco che approderà di conseguenza su PS5, Xbox Series X|S e PC nella giornata del 4 Febbraio 2025. Il team di sviluppo ha inoltre aggiunto che nel corso della giornata di domani, il 5 Dicembre 2024, verrà pubblicato un nuovo trailer del titolo.
Leggiamo qui di seguito il messaggio condiviso direttamente da Warhorse Studios, attraverso il quale hanno annunciato l’anticipo di una settimana della data di uscita:
Grandi novità: Kingdom Come: Deliverance 2 arriverà nelle vostre case il 4 Febbaraio 2025! Con la data di uscita posticipata di una settimana, nei prossimi giorni avremo un sacco di altre entusiasmanti novità. Domani, 5 dicembre, uscirà il nuovissimo Story Trailer. Inoltre sono in arrivo anche le specifiche del PC e della console. Audentes Fortuna Iuvat.
Archiviata questa importante novità, ricordiamo che Deliverance 2 ha ricevuto nelle scorse ore un video gameplay di ben 43 minuti, consentendo in questo modo ai fan di vedere in azione il seguito diretto del promo capitolo della serie, un acclamato RPG medievale. Ambientato nel 1403, il gioco riporta i giocatori nella Boemia, ampliando l’esperienza del primo capitolo con una mappa più vasta, offrendo un focus ancora maggiore sul realismo storico.
Il protagonista del titolo, Henry, sarà personalizzabile in termini di classe e approccio al gioco (cavaliere, ladro, ecc.). Il gioco includerà inoltre ben cinque ore di cutscene e migliorerà vari aspetti tecnici rispetto al predecessore, mantenendo però al contempo un approccio narrativo profondo e immersivo.
Big news: Kingdom Come: Deliverance II will arrive at your homes on FEBRUARY 4TH 2025!⚔️
With the release date pushing one week forward, we have a bunch of more exciting news coming in the following days.
Brand new Story trailer drops Tomorrow on December 5.
PC and Console… pic.twitter.com/hfBrQZJyjS
— Warhorse Studios (@WarhorseStudios) December 4, 2024