Microsoft ed Activision hanno annunciato che Crash Team Racing Nitro-Fueled è pronto a fare il suo ingresso all’interno di Xbox Game Pass: il publisher americano ha rivelato che il gioco racing game verrà aggiunto alla line-up del servizio nella giornata del 4 Dicembre 2024.
Appena poche ore dopo il leak che potrebbe aver anticipato l’arrivo di Crash Bandicoot It’s About Time su Game Pass, il servizio in abbonamento di Microsoft è pronto ad accogliere ufficialmente l’iconico videogioco di corse pubblicato da Activision e sviluppato da Beenox.
Precisiamo che Crash Team Racing Nitro-Fueled è il remake del classico Crash Team Racing uscito nel 1999 per PlayStation, arricchito però da contenuti aggiuntivi provenienti da Crash Nitro Kart e Crash Tag Team Racing. Il gioco è stato rilasciato il 21 giugno 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Il titolo include non poche modalità di gioco, consentendo ai fan di prendere parte a gare singole, tornei, prove a tempo e battaglie in arena. Inoltre è anche possibile giocare in modalità avventura come nell’originale, affrontando boss e completando sfide per sbloccare contenuti.
Precisiamo che Crash Team Racing Nitro-Fueled include non soltanto i personaggi originali di Crash Team Racing, ma anche i piloti di Crash Nitro Kart e Crash Tag Team Racing. Ogni personaggio ha statistiche specifiche (velocità, accelerazione e maneggevolezza).
It's official! Crash Team Racing Nitro-Fueled will be coming to @XboxGamePass December 4! https://t.co/1GfrnV71iG
— Crash Bandicoot (@CrashBandicoot) December 2, 2024