Questo Natale, PlayStation rende le festività più magiche che mai con il calendario dell’Avvento #AstroBotXMas!
Ogni giorno, fino al 24 dicembre, sul profilo Instagram di PlayStation Italia, una nuova casella si aprirà per regalare contenuti speciali, video, e, in 8 giornate straordinarie, la possibilità di vincere premi a marchio PlayStation, tra i quali:
- PlayStation 5 edizione digitale e PlayStation®5 Pro
- PlayStation Portal, PlayStation VR2, Cuffie Pulse Elite e giochi come LEGO Horizon Adventures e Astro Bot
- Alcuni prodotti in edizione limitata tra i quali PlayStation 5 edizione digitale – 30° Anniversario, controller wireless DualSense – FORTNITE, controller wireless DualSense – Astro Bot
Ad accompagnare tutti gli appassionati del brand PlayStation in questo viaggio magico, tra sorprese e divertimento, fino alla Vigilia di Natale, sarà proprio l’iconico personaggio di Astro Bot.
Prepariamoci a scoprire cosa si nasconde dietro ogni casella.
Il calendario nasconderà al suo interno ben 8 giornate davvero uniche, in cui la sorpresa non sarà solo digitale. Partecipando al concorso durante queste giornate speciali, potreste vincere premi eccezionali, il sogno di ogni vero gamer: PS5 Digital e PS5 Pro, accessori come il DualSense Fortnite, Astro Bot e l’intera Collezione Chroma, PlayStation Portal, PSVR 2, le Cuffie Pulse Elite e ancora giochi come LEGO Horizon, Astro Bot e oggetti da collezione del 30° Anniversario PlayStation.
Astro Bot sarà il protagonista assoluto di questo magico viaggio. In ogni casella, lo vedremo esplorare un mondo festoso e colorato, la sua energia contagiosa e il suo spirito curioso faranno di ogni video una piccola avventura che scalda il cuore.
Il calendario non sarà solo un conto alla rovescia verso il Natale, ma un modo per vivere insieme la passione per il gaming, celebrando ciò che rende unica la community PlayStation.
#AstroBotXMas è un invito a giocare, sognare e condividere la gioia del Natale con chi ama il mondo PlayStation. Ogni giorno sarà un’occasione per ricordare che il gaming non è solo intrattenimento, ma anche connessione, creatività e un pizzico di magia natalizia.