The Pokémon Company ha annunciato il nuovo evento di Pokémon Trading Card Game Pocket, dedicato questa volta ad uno dei Mostriciattoli più iconici e rappresentativi del franchise: Venusaur.
In questa breve guida scopriamo quindi come partecipare all’evento in questione, così da sbloccare la ricompensa esclusiva offerta ai giocatori.
Quando parte l’evento di Pokémon Trading Card Game Pocket dedicato a Venusaur
Il nuovo evento del gioco è già disponibile e terminerà tra un paio di settimane circa, precisamente alle ore 6:59 italiane della giornata del 13 dicembre 2024.
Come partecipare e come ottenere la carta di Venusaur
Tutti i giocatori di Pokémon Trading Card Game Pocket possono partecipare all’evento di Venusaur in modo estremamente semplice, affrontando in questo modo tutta una serie di lotte contro degli avversari controllati dalla CPU.
Vincendo questi scontri è possibile mettere le proprie mani sulle buste promo serie A vol. 2, nella speranza di trovare al loro interno anche la carta di Venusaur. Bisogna però tenere a mente che le probabilità di trovare questa carta all’interno delle bustine è decisamente bassa, ragion per cui sarà necessario effettuare varie lotte nella speranza di trovarla il prima possibile.
Ricordiamo infine che Pokémon Trading Card Game Pocket ha generato 120 milioni di dollari dal lancio, ponendosi come un grande successo.