Activision ha annunciato che Call of Duty: Black Ops 6 è riuscito ad infrangere tutta una serie di record importanti, imponendosi nello specifico come il gioco della serie più giocato di sempre durante i primi trenta giorni, realizzando il miglior mese di lancio di sempre della serie.
Il publisher americano, di proprietà di Microsoft, non ha condiviso i numeri precisi in merito ai nuovi risultati raggiunti dal sesto titolo di Black Ops, ma nonostante questo ha precisato che il gioco è stato in grado di imporsi come il capitolo della serie con più giocatori totali, ore giocate complessive e numero di partite totali giocate nei primi 30 giorni.
Treyarch Studios, il team di sviluppo di Call of Duty: Black Ops 6, ha colto questa occasione per ringraziare i fan per l’eccellente supporto ricevuto sin dal rilascio del titolo, annunciando contestualmente un fine settimana con punti esperienza doppi per tutti i giocatori così da celebrare questi importanti traguardi.
Nello specifico il weekend con doppi XP inizierà il 27 novembre, celebrando in questo modo non soltanto i record di cui sopra ma anche il Giorno del Ringraziamento, una delle festività più importanti e sentite in America.
Come se non bastasse tutto ciò, dalla giornata del 27 novembre verranno aggiunte alcune nuove playlist a Call of Duty: Black Ops 6, tra le quali troviamo Prop Hunt, Hardcore Stakeout 24/7 e Stakeout 24/7. Ricordiamo infine che Black Ops 6 ha registrato il miglior lancio per la serie ed un debutto record su Game Pass.
Thank you to the Call of Duty community for continuing to make the launch of #BlackOps6 one for the record books 🔥 pic.twitter.com/NVo9Q9zNVr
— Call of Duty (@CallofDuty) November 25, 2024