Troy Baker, celeberrimo attore e doppiatore del mondo dei videogiochi noto per aver interpretato Joel in The Last of Us, sarà presente anche nel nuovo gioco di Naughty Dog diretto da Neil Druckmann.
Grazie ad un articolo di GQ dedicato a Baker, abbiamo avuto la conferma che l’attore farà parte del prossimo progetto del team di sviluppo americano appartenente ai PlayStation Studios, facendo di conseguenza proseguire gli ottimi rapporti che perdurano ormai da anni tra l’attore ed il team dei Cagnacci.
Neil Druckmann ha affermato quanto segue quando gli è stato chiesto del coinvolgimento di Troy Baker nel nuovo gioco dello studio:
“Lavorerei sempre con Troy in un batter d’occhio”
Purtroppo al momento della stesura di questo articolo non sono stati condivisi dei dettagli più o meno concreti sul ruolo ricoperto da Baker nel nuovo titolo di Naughty Dog, ma stando alle informazioni emerse in rete nelle scorse settimane il nuovo progetto del team appartenente ai PlayStation Studios dovrebbe essere una nuova IP, in sviluppo dal 2020.
Proprio in tal senso Neil Druckmann ha affermato pochi mesi fa che in quel di Naughty Dog non vogliono essere ricordati come lo studio di The Last of Us, visto che in passato hanno sempre sperimentato e proposto un qualcosa di nuovo.
In tutto questo ricordiamo che Troy Baker sarà il protagonista assoluto di Indiana Jones e l’antico Cerchio, titolo in arrivo ad inizio dicembre su Xbox Series X|S e PC.
Troy Baker is confirmed to return for Neil Druckmann's next game at Naughty Dog
(via: @GQMagazine) pic.twitter.com/Z1abZ5tdOP
— ScreenTime (@screentime) November 25, 2024