Rockstar Games avrebbe dovuto pubblicare (o quantomeno annunciare) il Trailer 2 di GTA 6 durante la giornata di oggi, il 22 novembre 2024, secondo una teoria della community basata sulla Luna… ma questo desiderio dei fan si è infranto contro la dura realtà, visto che il team di sviluppo non ha condiviso alcuna novità.
Ebbene sì, come ricordato da IGN USA nelle scorse settimane ha iniziato a fare il giro del web una teoria della community che voleva lo studio aver di fatto anticipato la data di pubblicazione del trailer 2 di Grand Theft Auto 6 attraverso il movimento lunare, seguendo sostanzialmente quanto fatto con il primo trailer.
Ricordiamo infatti che due mesi prima della pubblicazione del Trailer 1 di GTA 6, Rockstar Games aveva pubblicato un’immagine di GTA Online che includeva la Luna in una fase ben precisa, la Gibbosa calante, corrispondente proprio al giorno in cui il team americano ha effettivamente annunciato la data di pubblicazione del primo trailer del gioco.
Ed in modo analogo all’anno scorso, all’inizio di novembre 2024 il team di sviluppo americano ha condiviso un’altra immagine di GTA Online con la Luna nella fase gibbosa calante, fase questa che termina proprio oggi, il 22 novembre, visto che da domani passa alla fase dell’ultimo quarto.
Ma come abbiamo affermato poco sopra, Rockstar Games non ha condiviso alcun tipo di novità su Grand Theft Auto 6 in questa giornata, mandando di conseguenza in frantumi la teoria dei fan in trepidante attesa di avere nuove informazioni sul gioco.
In tutto questo ricordiamo che GTA 6 verrà rilasciato a fine 2025 su PS5 e Xbox Series X|S, con Rockstar Games che ha rivelato di star facendo “cose straordinarie e sconvolgenti” con lo sviluppo del gioco.
I've found out what Rockstar is trying to tell us…
byu/viva-la-vendredi inGTA6