Game Science ha affermato che entro fine anno verranno rilasciate delle “sorprese” per Black Myth: Wukong, con una nutrita fetta di fan che spera possa essere giunto il momento per il lancio di nuovi contenuti oppure per l’annuncio della versione Xbox Series X|S.
Come riportato da Insider Gaming, nelle serata di ieri l’apprezzato action game cinese ha vinto il prestigioso premio Ultimate Game of the Year ai The Golden Joystic Awards 2024, con il game director, Feng Ji, che ha ovviamente celebrato questo importante risultato effettuando un discorso sul palco (da remoto) della cerimonia.
Feng Ji ha affermato nello specifico quanto segue:
“Naturalmente potreste aver già completato il nostro gioco. Anche questo va benissimo, continuate a seguirci e forse ci saranno delle sorprese ad attendervi nel corso dell’anno”.
Stando alle dichiarazioni condivise dal director parrebbe quindi che Black Myth: Wukong riceverà dei nuovi contenuti entro la fine di questo 2024, con Game Science in grado di conseguenza di arricchire il titolo con delle novità (come per esempio una modalità boss rush oppure nuovi livelli) per i giocatori che hanno già portato a termine l’avventura.
Aggiungiamo proprio in tal senso che nelle scorse settimane le FAQ pubblicate sul sito ufficiale del gioco recitava quanto segue:
“Black Myth: Wukong utilizza un modello classico di acquisto con un pagamento unico. In futuro, potremmo pubblicare DLC e acquisti in-game non-pay-to-win. (Inoltre, invitiamo tutti a fare uno screenshot di questa dichiarazione come garanzia).”
Inoltre non è da escludere che il team di sviluppo cinese possa annunciare ufficialmente la versione Xbox Series X|S di Wukong come suggerito nelle scorse settimane dall’ESRB, visto che fino ad ora il gioco è di fatto un’esclusiva PS5 e PC.