Il nuovo evento GCC Pokémon Pocket è dedicato a tutti gli amanti dei Pokémon di tipo fuoco. A partire dal 22 novembre fino al 28 novembre sarà possibile completare sei nuove missioni dedicate proprio ai Pokémon di tipo fuoco e i giocatori avranno la possibilità di collezionare carte rare, fra cui Arcanine-ex. Tuttavia, portare al termine le missioni consentirà di ricevere oggetti come le clessidre misteriose e buoni negozio evento.
Nel corso dell’evento ci saranno due tipi di pesca misteriosa, ovvero Pesca Rara e Pesca Extra. La prima al costo di 3 energia misteriosa consente di ottenere carte dedicate ai Pokémon fuoco più amati come Arcanine-ex, Charizard, Moltres, Ninetales, Charmeleon, Rapidash e Blane. La seconda invece è gratuita e consente di ottenere oggetti come la clessidra misteriosa, buoni negozio evento oppure una carta Pokémon di tipo fuoco comune.
Con l’evento non mancherà un nuovo effetto sulle carte: grazie alla funzione “Ottieni Effetto”, durante la lotta sarà possibile sbloccare dei cerchi gialli attorno alle carte.
Le missioni da completare saranno sei e ognuna di esse consente ai giocatori di ottenere i relativi bonus. Di seguito è possibile trovare la lista delle missioni e tutti gli oggetti sbloccabili.
Tenta la pesca misteriosa per tre volte: 1 buono negozio evento, 1 clessidra misteriosa;
Tenta la pesca misteriosa 5 volte: 3 buoni negozio evento, 3 clessidre misteriose;
Ottieni Arcanine-ex: 1 buono negozio evento, 1 clessidra misteriosa;
Ottieni 5 carte tramite pesca misteriosa: 3 buoni negozio negozio evento, 2 clessidre misteriose;
Ottieni 10 carte dalla pesca misteriosa: 5 buoni negozio evento, 3 clessidre misteriose;
Ottieni 15 carte dalla pesca misteriosa: 7 buoni negozio evento, 4 clessidre misteriose.