I Pokémon Center giapponesi hanno rivelato di essere al lavoro per celebrare come si deve il 25° Anniversario di Pokémon Oro e Argento, in programma il 21 Novembre, così da festeggiare due dei capitoli già amati di sempre dai fan delle celeberrima serie di Nintendo e Game Freak con protagonisti i Mostriciattoli Tascabili.
Come riportato sul sul sito ufficiale giapponese, The Pokémon Company ha deciso di prepararsi per la celebrazione del venticinquesimo anniversario dei due giochi della serie ambientati in quel di Johto, consentendo ai fan di acquistare tutta una serie di oggetti esclusivi alle ore 10:00 locali del 21 Novembre 2024.
Nello specifico tra ormai pochi giorni i Pokémon Center verranno arricchiti da tazze speciali, nuovi capi di abbigliamento, zaini, peluches, agende, libri e chi più ne ha più ne metta. Addentrandoci maggiormente nel dettaglio, presto i fan potranno acquistare una felpa, in due versioni contraddistinte dai colori ionici dei due giochi, quindi l’oro e l’argento, con la mappa della regione e i due leggendari.
Saranno inoltre disponibili anche due tazze arricchite dalla schermata di battaglia contro i tre leggendari di Pokémon Oro e Argento, quali nello specifico Entei, Raikou e Suicune, oltre agli immancabili peluches dei due leggendari dei giochi: Ho-Oh e Lugia. Saranno presenti inoltre anche dei segnalibri speciali e tanto, tanto altro ancora.
Ricordiamo che Pokémon Oro e Argento sono stati rilasciati il 21 novembre 1999 in Giappone.
Aggiungiamo che nelle scorse settimane un gigantesco leak ha rivelato dei dettagli sulla decima generazione di Pokémon e su Nintendo Switch 2.