Ubisoft ha deciso di rispondere in merito ai recenti rumor emersi in rete e riguardanti alcuni contenuti di Assassin’s Creed Shadows, disponibili a pagamento all’interno dell’Hub della serie chiamato Animus, nato con l’obiettivo di unire tutti i capitoli della serie.
Il publisher francese ha quindi rivelato attraverso un nuovo messaggio che in realtà non sarà necessario spendere dei soldi per acquistare i contenuti presenti all’interno dell’Animus Hub, rassicurando di conseguenza i fan che non dovranno effettuare degli acquisti per arricchire l’esperienza di gioco.
Leggiamo quanto affermato da Ubisoft:
“Salve a tutti. Siamo venuti a conoscenza del fatto che in rete sono circolate voci inesatte sull’imminente Animus Hub (ex nome in codice Infinity). Volevamo sfruttare questa occasione per chiarire che tutte le ricompense disponibili nell’Animus Hub saranno completamente gratuite. Difatti non ci sono abbonamenti o battle pass a pagamento all’interno dell’Animus Hub. Per questo motivo i giocatori avranno accesso ai contenuti e alle missioni regolari senza alcun costo aggiuntivo. Sveleremo ulteriori dettagli al riguardo in prossimità della pubblicazione di Assassin’s Creed Shadows. Grazie!”
Assassin’s Creed Shadows sarà disponibile dal 14 Febbraio 2025 su PS5, Xbox Series X|S e PC, con il director del gioco che ha svelato i motivi del rinvio.
A Message From the Team on the Animus Hub
byu/Ubi_Waldo inassassinscreed