Sony Interactive Entertainment ha pubblicato l’ultimo spot dedicato al brand PlayStation, il cui concept creativo racconta quanto possa essere divertente la vita quando si prende “il gioco sul serio”. Ovviamente questo nuovo video, intitolato “Play has no Limits”, ha l’obiettivo di promuovere PS5.
Precisiamo che in questo nuovo video è possibile vedere tutta una serie di personaggi impegnati ad attraversare una città ordinaria che si trasforma in un set di gioia e divertimento. Dai cestini dei rifiuti che diventano canestri da basket, alle scale mobili che si trasformano in scivoli, PlayStation mostra quanto il gioco sia dovunque e in ogni cosa.
Secondo Sony Interactive Entertainment, il video in questione mette inoltre in luce “l’entusiasmo che si può provare quando si accoglie PlayStation e il mondo del gioco nella propria vita.” Aggiungiamo che lo spot è realizzato in collaborazione con l’agenzia creativa adam&eveDDB ed è disponibile direttamente qui sotto.
Prima di lasciare spazio al nuovo spot pubblicato dal colosso giapponese, ricordiamo che una parte della community crede di aver scovato un easter egg nascosto all’interno di questo video, in grado di anticipare la data in cui è in programma il nuovo PlayStation Showcase.