Il periodo di uscita di Horizon Online potrebbe essere stato svelato da un nuovo annuncio di lavoro di Guerrilla Games, con il team di sviluppo olandese che potrebbe rilasciare il gioco nel corso dell’anno prossimo, precisamente nella prima metà del 2025.
Difatti in base ad un recente annuncio di lavoro, sembra che lo studio si stia preparando a rilasciare questo titolo multiplayer del franchise durante l’anno prossimo, di conseguenza decisamente in anticipo rispetto a quanto prevedevano in molto.
Precisiamo immediatamente che al momento della stesura di questo articolo Horizon Online non è stato ancora annunciato ufficialmente da Guerrilla Games, con alcuni leak e documenti finiti in rete che hanno di fatto anticipato l’esistenza di questo nuovo progetto.
In attesa di avere ulteriori informazioni su questo progetto, tornando ad inizio articolo segnaliamo che il team di sviluppo olandese ha pubblicato di recente un annuncio di lavoro per un “Release QA Intern”, con il candidato selezionato chiamato a lavorare ad un “progetto online”, con il lancio in programma nella “prima metà del 2025”.
Aggiungiamo inoltre che nella descrizione dell’annuncio di cui sopra è precisato che il nuovo assunto dovrà “assicurare che il gioco sia pronto per il lancio”.
Horizon Online Could Launch in 2025, Job Listing Suggestshttps://t.co/KsIgHccXAi
— Insider Gaming (@InsiderGamingIG) November 14, 2024