Shift Up ha rivelato che Stellar Blade verrà rilasciato su PC nel corso del 2025, con lo studio coreano che ha aggiunto di voler aprire uno studio a Los Angeles per creare delle serie animate dedicate ai propri giochi.
Come riportato da Eurogamer.net, lo studio ha condiviso queste importanti novità in occasione della nuova conferenza dedicata ai risultati finanziari del secondo trimestre del 2024, conclusosi il 30 Settembre, dove sono stati condivisi dei risultati finanziari decisamente solidi, trainati da un forte aumento dei ricavi netti e degli utili operativi.
Proprio in tal senso Shift Up ha affermato che a realizzare le gran parti delle entrate è stato Goddess of Victory: Nikke, uno dei giochi per dispositivi mobili più popolari in Corea del Sud sin dal suo lancio avvenuto nel corso del 2022.
Oltre a questo titolo mobile anche Stellar Blade ha contribuito in modo significativo ai risultati positivi dell’azienda, superando la soglia del milione di copie vendute. Visti questi risultati positivi, il team di sviluppo ha ammesso che hanno l’obiettivo di espandere ulteriormente la propria base di giocatori e rafforzare il successo di Stella Blade, rivelando che il titolo con protagonista EVE verrà rilasciato su PC nel 2025 e sarà disponibile su Steam ed Epic Games Store.
Oltre a tutto queste informazioni, Shift Up ha annunciato una partnership con Netflix per produrre una serie animata basata su Goddess of Victory: Nikke oltre all’apertura di un nuovo studio a Los Angeles.
Ricordiamo in conclusione che ieri è stato pubblicato il trailer con data di uscita, Photo Mode e tante informazioni sul DLC di Stellar Blade con NieR: Automata.
Stellar Blade planned for PC release in 2025.
Goddess of Victory: Nikke will have an animated series in partnership with Netflix.
Shift Up plans to open a new studio in Los Angeleshttps://t.co/H7raj8oUSN pic.twitter.com/7TYGZM3xz2
— Wario64 (@Wario64) November 12, 2024