Sony Interactive Entertainment e Guerrilla Games hanno pubblicato il nuovo video diario di LEGO Horizon Adventures, dove alcuni sviluppatori hanno svelato nuove informazioni e non pochi dettagli inediti sulla creazione di questo nuovo e colorato mondo di gioco, composto dei celeberrimi mattoncini colorati, con protagonista assoluta Aloy.
I rappresentanti di Guerrilla Games e Studio Gobo hanno prima di tutto precisato che all’interno dei due team di sviluppo sono tutti dei grandi appassionati di LEGO, con questo marchio che ha rappresentato una grande importanza nella loro vita sin da bambini.
Per questo motivo hanno accolto con grande gioia ed entusiasmo la possibilità di poter lavorare a LEGO Horizon Adventures, gioco che si prenderà il compito di trasportare la serie con Aloy in un nuovo universo, caratterizzato da una trama decisamente meno matura e meno seria, ponendo l’accento sull’umorismo caratteristico delle produzioni LEGO.
Guerrilla Games e Studio Gobo hanno aggiunto che hanno riposto una grande attenzione durante il processo di creazione degli scenari, precisando di aver creato nella vita reale tutti gli scenari utilizzando i mattoncini LEGO. In questo modo sono riusciti a creare un mondo di gioco perfettamente credibile ed autentico.
Ricordiamo infine che LEGO Horizon Adventures uscirà nella giornata del 14 novembre su PS5, Nintendo Switch e PC.