Sony e Shift Up hanno annunciato con un trailer la data di uscita e tante informazioni sul DLC crossover di Stellar Blade e NieR: Automata, grazie al quale i fan potranno gustarsi non poche novità all’interno del gioco dalla giornata del 20 novembre 2024.
Come leggiamo su PlayStation Blog, NieR: Automata ha fortemente ispirato Stellar Blade, cosa questa che ha spinto il direttore del gioco con protagonista Eve, Kim Hyung Tae, a collaborare con Yoko Taro per portare all’interno del proprio titolo non pochi contenuti speciali.
Partiamo dal dire che questo DLC crossover vedrà Emil, doppiato da Maii Kadowaki, apparire nel mondo di Stellar Blade con il suo negozio, grazie al quale i giocatori potranno trovare undici elementi speciali nati da questa collaborazione.
Inoltre sempre dal 20 novembre 2024, sarà introdotta la Photo Mode all’interno di Stellar Blade, consentendo in questo modo agli utenti di scattare delle foto digitali applicando svariati filtri ed effetti per realizzare degli scatti eccellenti.
Assumete diverse pose per scoprire un lato di EVE e dei suoi compagni che non avevate mai visto. Condividete le fotografie di questi momenti speciali per scoprire un nuovo modo di divertirsi.
È stato anche confermato che Stellar Blade verranno aggiunti quattro nuovi costumi, oltre ad un nuovo accessorio per dare ancora più personalità ai personaggi. Il nuovo accessorio “Simbolo dell’eredità” modifica l’aspetto e la rappresentazione della modalità tachionica.
Come se non bastasse tutto ciò, Shift Up introdurrà il supporto del lip-sync per altre sei lingue, quali nello specifico per l’Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco, Portoghese e Spagnolo sudamericano.
Ricordiamo infine che Stellar Blade potrebbe uscire su PC prima del previsto.