Bethesda e MachineGames hanno appena pubblicato il nuovo Gameplay Dive di Indiana Jones e l’Antico cerchio, nuovo gioco in arrivo su Xbox e PC a Dicembre 2024.
Grazie a questo nuovo video sono stati svelati tanti nuovi dettagli sul titolo, con il direttore dell’audio di MachineGames, Pete Ward, che ha condiviso tante nuove informazioni in merito alla componente sonora di cui potrà beneficiare il titolo, proponendo un qualcosa di molto vicino alla celeberrima saga cinematografica.
Ward ha inoltre aggiunto che Indiana Jones e l’Antico Cerchio consentirà ai giocatori di poter esplorare diverse aree geografiche del mondo, con l’iconico archeologo intenzionato a scoprire tutta una serie di misteri che si celano in svariati centri archeologi.
Aggiungiamo che questo nuovo titolo di Bethesda e MachineGames pare trasportare nel mondo dei videogiochi le atmosfere ed i toni che hanno reso celebre la saga cinematografica con protagonista Indy. Proprio in tal senso il gioco permetterà anche di utilizzare la celeberrima frusta dell’archeologo.
Ricordiamo che Indiana Jones e l’antico Cerchio verrà rilasciato nella giornata del 9 Dicembre 2024 su Xbox Series X|S e PC, approdando inoltre sin dal lancio su Xbox Game Pass e PC Game Pass. Il titolo farà il suo debutto su PlayStation 5 nel corso della primavera del 2025.
Aggiungiamo che MachineGames ha precisato che il titolo girerà a 60 FPS su Xbox Series X|S, con lo studio che ha risposto anche in merito ad una domanda riguardante il supporto a PS5 Pro.