Microsoft ha di fatto rivelato che Spyro Reignited Trilogy è in arrivo a breve su Xbox Game Pass, con la celeberrima raccolta con protagonista il piccolo ed intraprendente drago che potrebbe fare il proprio debutto all’interno del servizio in abbonamento tra ormai pochi giorni.
Dopo le tante indiscrezioni dei mesi scorsi, i curatori del profilo X (Twitter) del Game Pass hanno condiviso una breve clip video dove è possibile vedere uno dei tanti scrigni presenti nei giochi di Spyro, confermando sostanzialmente che la raccolta verrà inserita a breve nel servizio.
Come se non bastasse tutto ciò, l’account X di Spyro ha commentato il messaggio di Microsoft con tutta una serie di emoji che hanno confermato ulteriormente l’arrivo della Reignited Trilogy all’interno di Xbox Game Pass e PC Game Pass a breve.
Proprio in tal senso è scontato immaginare che la raccolta in questione possa essere inclusa nel Game Pass in occasione della seconda tornata di giochi di questo mese di Novembre 2024, con l’annuncio ufficiale in programma quasi certamente domani, martedì 12 Novembre 2024.
Precisiamo che Spyro Reignited Trilogy sarà il terzo gioco di Activision in arrivo all’interno di Xbox Game Pass, dopo l’aggiunta di Call of Duty: Modern Warfare 3 e del recente Black Ops 6. Aggiungiamo inoltre che Blizzard ha aggiunto Diablo 4 all’inizio di quest’anno.
hey uhh who left this chest here? pic.twitter.com/WLqFVKgTzq
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) November 11, 2024
👀👀👀
— Spyro (@SpyroTheDragon) November 11, 2024