Game Science ha annunciato la data di uscita ed il prezzo dell’edizione fisica di Black Myth: Wukong per PS5, rivelando inoltre anche i contenuti che saranno presenti all’interno della confezione.
Il team di sviluppo cinese ha prima di tutto precisato che l’edizione fisica del gioco action verrà pubblicata sul mercato dal publisher PM Studios, con i fan che potranno acquistarla tra poco più di un mese, precisamente dalla giornata del 12 dicembre 2024.
È stato inoltre confermato che l’edizione fisica di Black Myth: Wukong sarà proposta da un prezzo di lancio fissato a 70,98 euro, con tutte le copie che includeranno un codice per scaricare tutti i contenuti della Deluxe Edition.
Nello specifico sono questi i contenuti presenti nell’edizione Deluxe del gioco:
- Arma: il bastone della nube bronzea
- Equipaggiamento: la maschera dell’opera Nuo, l’armatura della carità dell’opera Nuo, i bracciali di pelle dell’opera Nuo ed infine anche gli stivali dell’opera Nuo
- Oggetto unico: le campane del vento
- La colonna sonora digitale esclusiva
Ricordiamo che stando ad un video confronto, Black Myth: Wukong gira meglio su PS5 Pro rispetto alla console standard, proponendo performance migliori. Aggiungiamo inoltre che proprio Wukong ha “salvato” Sony dal fallimento di Concord.