Activision ha pubblicato un trailer dedicato alle mappe che verranno aggiunte all’interno di Call of Duty: Black Ops 6 grazie alla Stagione 1 in arrivo su console PlayStation, Xbox e PC nella giornata del 14 novembre 2024.
Dopo aver visto il trailer di lancio di questa prima stagione del gioco, il publisher americano ha ricordato tra pochi giorno verranno introdotte all’interno del nuovo capitolo della serie sparatutto non poche novità di rilievo, tra le quali troviamo appunto anche sei nuove mappe.
Addentrandoci nello specifico della questione, Call of Duty: Black Ops 6 è pronto ad accogliere sin dal 14 novembre 2024 Extraction, Heirloom ed Hideout. La prima è una mappa che catapulta i giocatori in un piccolo eliporto, con un level design pensato per promuovere le partite sei-contro-sei, con tanto della possibilità di esplorare gli hangar.
Invece passando ad Heirloom, Activison consentirà ai fan di darsi battaglia in una splendida e lussuosa galleria d’arte, con le stanze piene zeppe di quadri, sculture e via dicendo. La mappa in questione è pensata per le partite sei-contro-sei e due-contro-due.
Concludiamo con l’ultima mappa che verrà aggiunta subito all’interno di Call of Duty: Black Ops 6, Hideout, ambientata in un grosso capannone pieno di veicoli e container. Activision ha precisato che si tratta di una mappa perfetta per i match sei-contro-sei.
Segnaliamo che oltre alle tre mappe di cui sopra, che verranno rilasciate sin dal giorno di lancio della Stagione 1, Black Ops 6 accoglierà nel corso delle prossime settimane anche altre tre mappe, quali nello specifico Racket, Hacienda e Nuketown Holiday, oltre alla nuova arma Hand Cannon, le tre modalità Ransack, Prop Hunt ed il multiplayer classificato e tanto altro ancora.
Consigliamo infine di leggere la nostra recensione di Black Ops 6.