Activision ha pubblicato il trailer di lancio della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6, ricordando di conseguenza che dalla giornata del 14 novembre saranno aggiunti all’interno del nuovo gioco della serie una gran quantità di novità.
Grazie a questo nuovo trailer è possibile vedere Sevati “Sev” Dumas alle prese con un nuovo pericolo, con l’obiettivo di porre un freno alla temibile avanzata di un gruppo terroristico. Nello specifico la Stagione 1 si prende il compito di proseguire la storia di Black Ops 6 (con un articolo abbiamo spiegato il finale della campagna), con Sev intenzionata a raggiungere un accordo con le famiglie criminali di Avalon, così da eliminare i componenti del Pantheon rimasti.
Per portare a termine il suo obiettivo, il team di Sev deve mettere le proprie mani su nuove armi, equipaggiamento inedito e tanto altro ancora. La squadra deve prima di tutto sferrare un attacco al team rivale dei Luttazzi, dando il via ad un’incursione in un caveau per il riciclaggio di denaro sporco ed in una galleria d’arte, di proprietà dei malviventi.
Ricordiamo che la Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6 introdurrà due Operatori, sei nuove mappe, con tre rilasciate subito ed altre nel corso dei prossimi mesi, una nuova mappa per la modalità Zombie.
Consigliamo infine di scoprire la posizione di tutte le cassaforti e le radio con i codici della campagna e quella con i codici per i puzzle della cassaforte del rifugio di Call of Duty: Black Ops 6.