Sony Interactive Entertainment e Guerrilla Games hanno pubblicato il nuovo trailer di LEGO Horizon Adventures, dove la coraggiosa ed intraprendente Aloy è impegnata ad affrontare tutta una serie di pericoli e creature gigantesche, il tutto mentre canta la celeberrima canzone Tubthumping dei Chumbawamba.
Ovviamente sì, anche questo nuovo video è caratterizzato dal classico e marcato humor che contraddistingue tutti i videogiochi LEGO, prendendo di conseguenze le distanze dal tono serio e maturo che permea la saga videoludica di Guerrilla Games.
Fatta questa doverosa precisazione, ricordiamo che LEGO Horizon Adventures verrà rilasciato su PS5, PC e Nintendo Switch nel corso della prossima settimana, precisamente dalla giornata del 14 novembre 2024. Aggiungiamo inoltre che il titolo si pone come un action adventure sviluppato in collaborazione diretta tra Guerrilla Games e Studio Gobo, con un gameplay che include alcuni elementi caratteristici della serie principale e quelli invece provenienti dai giochi LEGO.
Segnaliamo inoltre che il titolo vede Aloy impegnata ancora in una volta in una missione difficilmente difficile ma di vitale importanza, chiamata a salvare la Terra da Helis e dalla sua setta di adepti contraddistinti da cattivi propositi. LEGO Horizon Adventures è giocabile sia da soli che con un amico, attraverso la cooperativa dedicata.