The Coalition ha annunciato che i doppiatori storici di Marcus Fenix e Dominic Santiago, rispettivamente John DiMaggio e Carlos Ferro, doppieranno i due amati ed iconici personaggi all’interno di Gears of War: E-Day.
Questo annuncio non potrà quindi che far piacere a tutti i fan della serie videoludica, visto che E-Day si pone come il prequel ufficiale del primo capitolo del franchise, raccontando nello specifico una storia intensa e cupa, con protagonisti appunto Marcus Fenix e Dominic Santiago.
Ricordiamo che John William DiMaggio è un attore e doppiatore statunitense, decisamente noto in ambito videoludico visto che ha doppiato alcuni personaggi presenti in Halo 3, Final Fantasy VII Remake, Call of Duty 4: Modern Warfare, Final Fantasy XII, MadWorld e Vampire: The Masquerade – Bloodlines.
Passando invece a Carlos Ferro, si tratta di un attore e doppiatore messicano che ha lavorato a diversi videogiochi di grande spicco, tra i quali citiamo Uncharted: Drake’s Fortune, Assassin’s Creed 2, Shenmue 3, Command & Conquer: Tiberian Twilight e tanti altri ancora.
Concludiamo l’articolo ricordando che Gears of War: E-Day è in sviluppo in esclusiva per Xbox Series X|S e PC, con The Coalition che ha condiviso nelle scorse settimane nuove informazioni su multiplayer, storia e Lancer. Aggiungiamo inoltre che il titolo è stato annunciato all’Xbox Games Showcase 2024 con uno spettacolare trailer in-engine.
The Coalition announces that John DiMaggio and Carlos Ferro are reprising their roles as the iconic voices of Marcus Fenix and Dominic Santiago in Gears of War: E-Day. pic.twitter.com/HyXpZnRtdn
— Klobrille (@klobrille) November 7, 2024