Team Asobi ha rilasciato in questa giornata del 7 Novembre 2024 il nuovo livello speedrun di Astro Bot, chiamato Alture all’elio (in lingua originale Helium Heights), che anche in questo caso chiede agli utenti di essere completato impiegando il minor tempo possibile.
Il team di sviluppo appartenente ai PlayStation Studios sta continuando quindi a mantenere la parola data nelle scorse settimane, rilasciando ogni settimana un nuovo livello speedrun all’interno dell’apprezzato platform disponibile in esclusiva su PS5, andando in questo modo a sopperire ad una delle evidente mancanze del titolo.
Aggiungiamo che portando a termine la sfida speedrun di Alture all’elio si ottiene il trofeo di bronzo “Breezy Rescue”, tagliando di conseguenza il traguardo prima del temibile e velocissimo uccellino rosso, intenzionato a non perdere nemmeno un secondo per ottenere l’ambito primato.
Ricordiamo inoltre che in questo quarto speciale di Astro Bot è possibile salvare anche due nuovi bot, molto legati anche in questo all’ecosistema gaming PlayStation, dove uno di questi è nientemeno che la protagonista di un gioco PS3 (preferiamo evitare di inserire il nome per non fare spoiler).
Ricordiamo inoltre che settimana prossima, giovedì 14 Novembre 2024, Team Asobi rilascerà il nuovo livello Mano sul fuoco, mettendo fino al supporto post lancio riguardante i livelli speedrun, visto che in totale sono 5 i livelli sfida del titolo.
Consigliamo infine di leggere la nostra recensione di Astro Bot.
🚨 New Astro Bot Speedrun Klaxon 🚨
Helium Heights is now live so jump in and speed… float? pic.twitter.com/Zx8p3BV550
— PlayStation UK (@PlayStationUK) November 7, 2024