Sony Interactive Entertainment ha pubblicato il trailer di lancio di PS5 Pro, nuova console disponibile all’acquisto dalla giornata di oggi, giovedì 7 Novembre 2024, ad un prezzo consigliato di 799,99 euro in versione digitale.
Come sarebbe stato lecito attendersi, questo nuovo trailer è contraddistinto da tutta una serie di sequenze tratte direttamente da alcuni dei giochi attualmente disponibili su PlayStation 5, arricchiti nello specifico dall’etichetta “Enhanced”.
Ricordiamo proprio in tal senso che i titoli con il bollino “Enhanced” sono sostanzialmente quelli che sfruttano le nuove caratteristiche di PS5 Pro, presentando di conseguenza un comparto tecnico migliore rispetto alla versione standard della console.
Tra i giochi presenti nel trailer di lancio di PlayStation 5 Pro troviamo ad esempio Demon’s Souls, Final Fantasy 7 Rebirth, Ratchet & Clank: Rift Apart, The Last of Us: Parte 1 e Parte 2 e tanti altri ancora. Sempre restando ai titoli che supportano al momento PlayStation 5 Pro, consigliamo di vedere un video confronto di Demon’s Souls tra PS5 Pro e PS5 Standard.
Evidenziamo che nelle scorse ore è stato pubblicato anche un confronto diretto di Final Fantasy 7 Rebirth sulle due console di Sony, evidenziando in questo caso grandi differenze al comparto tecnico.