Sony Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al supporto di Marvel’s Spider-Man 2 a PS5 Pro, con l’obiettivo di evidenziare le migliorie che contraddistinguono il comparto tecnico sulla nuova console del colosso giapponese.
Appena poche ore dopo la pubblicazione del video dedicato a Ratchet & Clank: Rift Apart, il colosso giapponese ha condiviso un nuovo video promozionale dove alcuni rappresentanti di Insomniac Games hanno deciso di mettere in risalto quelli che sono gli upgrade che caratterizzano la grafica sulla nuova console di Sony.
Proprio in tal senso, gli esponenti del team appartenente ai PlayStation Studios hanno ricordato che Marvel’s Spider-Man 2 presenta adesso due modalità grafiche, entrambe arricchite da un Ray Tracing migliorato rispetto a quello presente sul modello standard della console.
Gli sviluppatori di Insomniac Games hanno aggiunto che grazie alla potenza di PS5 Pro il Ray Tracing ha goduto di una netta miglioria con la nuova modalità Performance Pro, rendendo in questo modo l’azione a schermo ancora più convincente grazie ai 60 fotogrammi al secondo.
In questo modo gli utenti non dovranno più sacrificare la qualità visiva in favore della maggiore fluidità offerta dai 60 FPS.
Ricordiamo che PlayStation 5 Pro sarà acquistabile dal 7 Novembre 2024, al prezzo di 799,99 Euro. Aggiungiamo che un leak ha rivelato le specifiche tecniche della console.