Stando ad una nuova teoria dei fan, Rockstar Games potrebbe aver anticipato la data in cui verrà pubblicato il Trailer 2 dell’attesissimo GTA 6, consentendo in questo modo al pubblico di poter vedere nuove sequenze tratte direttamente dal gioco.
Addentrandoci nello specifico della questione, nelle scorse ore ha iniziato a farsi largo sul web una nuova teoria dei fan che vuole il team di sviluppo americano aver sostanzialmente anticipato la data in cui verrà pubblicato il secondo trailer di Grand Theft Auto 6, rivelando che il nuovo filmato verrà condiviso nella giornata del 22 novembre 2024.
La community ha notato che Rockstar Games potrebbe aver potenzialmente anticipato la data del secondo trailer di GTA 6 in un’immagine condivisa attraverso i propri canali social appena poche ore fa, dove è possibile vedere una luna nella fase gibbosa calante, prevista per il 22 novembre.
E questo è un indizio che ha attirato rapidamente le attenzioni dei fan, visto che una cosa simile era accaduta anche l’anno scorso, quando venne anticipata correttamente l’uscita del Trailer 1 in modo simile. Inoltre come se non bastasse tutto questo, Rockstar Games ha annunciato l’aggiornamento di GTA Online di dicembre 2023 nella giornata del 30 novembre, un giorno prima dell’annuncio della pubblicazione del primo trailer di Grand Theft Auto 6. Ed appena poche ore fa è stato annunciato l’aggiornamento di dicembre 2024.
Vedremo a questo punto se la teoria dei fan verrà o meno confermata da Rockstar Games, con il team di sviluppo americano che potrebbe effettivamente pubblicare un nuovo trailer di GTA 6 visto che è passato circa un anno dal rilascio del trailer di annuncio del gioco.
Previously, Trailer 1 was also teased in a similar way last year that turned out to be true. pic.twitter.com/2r5KAW3Ay4
— GTA 6 Countdown ⏳ (@GTAVI_Countdown) November 1, 2024