Lo sviluppo di Marvel’s Wolverine sta procedendo bene nonostante la partenza del suo direttore creativo? Ne parla un noto insider.
Durante l’ultimo episodio di Game Mess Decides, i conduttori Jeff Grubb e Mike Minotti hanno commentato la recente notizia riguardante l’addio del director dell’esclusiva PS5, Brian Horton, per passare a The Initiative per Perfect Dark, condividendo in questo modo nuove informazioni in merito a questa importante novità.
TwistedVoxel ha riportato che Grubb ha quindi affermato che la lavorazione di Marvel’s Wolverine sta procedendo correttamente in quel di Insomniac Games, visto che il team di sviluppo di Sony ha tutte le capacità per poter realizzare questa tipologia di giochi nonostante gli importanti cambiamenti avvenuti di recente.
Il celeberrimo insider ha aggiunto che Marvel’s Wolverine è il secondo franchise Marvel a cui Insomniac Games sta lavorando oltre a Marvel’s Spider-Man, con il compito di sviluppare di conseguenza i giochi di due dei personaggi più iconici ed amati della Casa delle Idee. E questa è una possibilità secondo lui ottenuta proprio grazie alla comprovata capacità del team di PlayStation di creare ottimi giochi di questo tipo.
In tutto questo segnaliamo che di recente il noto insider Kurakasis ha affermato che Marvel’s Wolverine verrà mostrato a breve, gioco che potrebbe trovarsi in una fase di sviluppo avanzata visto che sempre di recente i direttori narrativi e artistici del gioco hanno lasciato lo studio, così da lavorare al sequel di Cyberpunk 2077 presso CD Projekt RED.
Difatti Mary Kenney, ex Associate Narrative Director di Marvel’s Wolverine presso Insomniac Games, ora ricoprono il ruolo di Senior Writer presso CD Projekt Red per lavorare al nuovo Cyberpunk 2077. E questi cambiamenti avvengono di solito quando la lavorazione di un titolo è piuttosto avanzata.