Proprio in questi minuti sono state pubblicate le anteprime di Indiana Jones e l’Antico cerchio, con la stampa specializzata che ha accompagnato i nuovi provati con dei video gameplay inediti, mettendo in risalto quelli che sono gli elementi iconici del gioco.
Grazie a questo nuovi video è possibile vedere in azione tutta una serie di sequenze di giocato mai viste prima, consentendo di conseguenza ai fan di poter vedere in azione il celeberrimo archeologo alle prese con tutta una serie di situazioni al cardiopalma.
Inoltre vedendo questi nuovi gameplay si ha sostanzialmente la conferma che MachineGames sta cercando di creare “l’equivalente giocabile di un film di Indiana Jones” con l’Antico cerchio, con l’archeologo costretto ad affrontare molti nemici a suon di scazzottate, il tutto mentre si risolvono alcuni puzzle.
Le due ore di provato della produzione Xbox sono dedicate nello specifico all’introduzione al Marshall College, una breve sezione in Vaticano ed infine ad un viaggio nella prima area veramente aperta del gioco ambientata intorno alle Piramidi di Giza.
Ricordiamo che Indiana Jones e l’Antico cerchio verrà rilasciato su Xbox Series X|S e PC Windows, Steam e Game Pass il 9 dicembre 2024, con l’Accesso Anticipato in programma il 6 Dicembre. Inoltre il gioco verrà rilasciato su PS5 nella primavera del 2025. Aggiungiamo che pochi giorni fa Microsoft ha presentato una Xbox Series X con controller personalizzati.