Secondo un nuovo rumor Elden Ring verrà rilasciato anche su Nintendo Switch 2 nel corso del 2025, con FromSoftware che avrebbe intenzione di rilasciare la Definitive Edition del gioco sulla nuova console di Nintendo entro la fine del prossimo anno.
Questa indiscrezione ha iniziato a fare rapidamente il giro del web in queste ore dopo che “Necro” Felice, un noto collaborare del sito brasiliano Universo Nintendo, ha affermato di aver sentito da alcune sue fonti che il pluripremiato titolo del team di sviluppo giapponese è effettivamente in arrivo nel 2025 su Switch 2.
Stando a questo rumor inoltre, Elden Ring verrà pubblicato su Nintendo Switch 2 con l’edizione “Definitive Edition” che con ogni probabilità dovrebbe includere al suo interno anche la recente ed apprezzata espansione Shadow of the Erdtree, uscita a Giugno 2024 su console e PC.
In attesa di vedere se il titolo di FromSoftware verrà o meno pubblicato anche su Switch 2, segnaliamo che “Necro” Felice è stato effettivamente in grado in passato di anticipare correttamente in passato alcune indiscrezioni riguardanti Nintendo, ponendosi di conseguenza come un insider da tenere in considerazione quando si parla dell’ecosistema gaming della Grande N.
Concludiamo l’articolo segnalando che sempre in queste ore due insider hanno suggerito che Nintendo annuncerà Nintendo Switch 2 tra ormai poche ore.
I heard the same back in March, but I cannot confirm the release schedule for this
— 'Necro' Felipe #UnivNintendo (@necrolipe) October 27, 2024