In Call of Duty: Black Ops 6 sono decisamente importanti le armi LMG, vista la loro versatilità che le rende delle preziose alleate in ben più di un’occasione. Tra queste troviamo anche il PU-21, un’arma in grado di diventare eccellente se utilizzata con gli accessori ed i Perk giusti.
Dopo aver scoperto il miglior loadout dell’XM4, è giunto il momento di vedere in questa nuova guida quali sono i migliori accessori, i Perk e gli equipaggiamenti da utilizzare per il PU-21 (grazie a CharlieIntel).
Miglior loadout del PU-21 in Call of Duty: Black Ops 6
- Muzzle: silenziatore
- Ottica: Merlin Reflex
- Sottocanna: impugnatura verticale
- Modifica fuoco: Recoil Springs
- Caricatore: Fast Mag 1
Se avete deciso di utilizzare il PU-21, la mobilità probabilmente non è la propria priorità principale. Per questo motivo è cosa buona e giusta concentrarsi sulla precisione e sulla maneggevolezza dell’arma, così da massimizzarne il potenziale. Gli accessori di cui sopra sono questi essenziali per aiutare a ridurre al minimo il rinculo sia orizzontale che verticale per ottenere una mira più precisa e meno difficoltosa.
Migliori Perk, Wildcard ed Equipaggiamenti per il PU-21 in Black Ops 6
- Wildcard: Perk Greed
- Perk 1: Flak Jacket
- Perk 2: Fast Hands
- Perk 3: Cold-Blooded
- Perk Greed: Ghost
- Lethal: Frag
- Tactical: Concussion
- Field Upgrade: Assault Pack
Il PU-21 è più adatto per mantenere le posizioni, riparandosi dietro gli ostacoli per poi sparare appena si ha la visuale libera. Per questo motivo è importante utilizzare il Perk Greed Wildcard, così da ottenere uno slot perk aggiuntivo. Ghost è utile per nascondersi da Scout Pulse e UAV mentre ci si sposta verso il punto di osservazione, con sangue freddo (Cold-Blood) che invece protegge dai mirini termici ed impedisce alle serie di punti nemiche di evidenziare la propria posizione.
Pro e contro del PU-21
- Pro: TTK veloce per abbattere rapidamente i nemici
- Contro: La mobilità lenta rende difficile muoversi
- Pro: Basso rinculo
- Contro: L’ADS lento mette in una posizione di svantaggio
- Contro: I mirini in ferro non sono ottimali
Come sbloccare il PU-21 in Black Ops 6
Il PU-21 è una delle armi predefinite del gioco, ragion per cui appena si raggiunge il livello 4 e si ottieni l’accesso ai loadout personalizzati, l’arma sarà pronta all’uso.
La migliore alternativa al PU-21 in Call of Duty: Black Ops 6
Se il PU-21 non si adatta al proprio stile di gioco, consigliamo di utilizzare l’XM4 visto che si pone come un’eccellente alternativa per chi cerca un’arma che eccelle nel combattimento a lungo raggio. Un’altra valida opzione è l’AK-74, che offre danni elevati e una gittata estesa, offrendo al contempo una maggiore mobilità rispetto a una LMG. Per i giocatori che preferiscono la precisione a lungo raggio e vogliono eliminare i nemici con un singolo colpo, l’LR 7.62 è la scelta giusta da fare.