È stata rivelata la data di uscita di Spider-Man 4, nuova pellicola cinematografica con protagonista Tom Holland, verrà rilasciata nei cinema di tutto il mondo il 26 Luglio 2026, poco dopo il rilascio di Avengers: Doomsday, in uscita il primo maggio 2026. Al momento non chiaro se Zendaya interpreterà nuovamente MJ.
Variety ha riportato che il film sarà pubblicato dalla Columbia Pictures e con la regia affidata a Destin Daniel, regista questo tra gli altri di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. Precisiamo inoltre che anche con Spider-Man: Far From Home è accaduta una cosa simile riguardo all’uscita, visto che la pellicola è arrivata nei cinema due mesi dopo Avengers: Endgame.
In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, segnaliamo che Tom Holland ha affermato in una recente un’apparizione al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon che il quarto film di Spider-Man (dove lui è il protagonista) inizierà la produzione a metà del 2025, precisando che la “prossima estate” partiranno le riprese.
Come se non bastasse tutto questo, Holland ha affermato in una recente intervista al Rich Roll Podcast di aver letto una bozza della sceneggiatura del film, affermando che “c’è bisogno di lavoro, ma gli sceneggiatori stanno facendo un ottimo lavoro”.
“Una delle cose è che, con la Marvel, il tuo film è un piccolo ingranaggio in una grande macchina. Quella macchina deve continuare a funzionare. Devi assicurarti di poterti adattare a quella linea temporale al momento giusto per beneficiare del quadro generale. Questa è una delle sfide che stiamo affrontando. Il tempo in cui dobbiamo farlo è un compito arduo, ma sicuramente realizzabile con le persone che ci stanno lavorando ora”.
Holland ha interpretato Peter Parker in tre film indipendenti diretti da Jon Watts: “Spider-Man: Homecoming” (2017), “Spider-Man: Far From Home” (2019) e “Spider-Man: No Way Home” (2021).
Aggiungiamo che appena poche ore fa Insomniac Games ha rivelato che Marvel’s Spider-Man 2 offre due modalità grafiche su PS5 Pro.