BioWare ha pubblicato il trailer di lancio di Dragon Age: The Veilguard, nuovo capitolo della serie in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X, Series S e PC dalla giornata del 31 Ottobre 2024.
Come sarebbe stato lecito attendersi, questo nuovo filmato è caratterizzato dalla presenza di tutta una serie di sequenze volte ad enfatizzare la componente narrativa del gioco, consentendo di conseguenza ai fan del titolo di farsi un’idea della storia che caratterizzerà quest’ultimo capitolo della saga.
Addentrandoci maggiormente nel dettaglio, nel trailer di lancio di Dragon Age: The Veilguard vengono mostrati i personaggi principali del gioco alle prese con tutta una serie di situazioni decisamente complicate e rischiose, affrontando contemporaneamente non pochi nemici decisamente potenti.
Tra questi non possiamo che citare i draghi, gigantesche creature in grado di sferrare portentosi attacchi, sia fisici che magici, in grado di mettere in seria difficoltà anche gli avversari preparati ad ogni tipo di scontro in quel di Thedas.
Ricordiamo in conclusione dell’articolo che Dragon Age: The Veilguard presenta la modalità Qualità e Performance su console, con tanto di supporto a PS5 Pro, titolo arricchito dalla colonna sonora composta da Hans Zimmer e Lorne Balfe. Aggiungiamo inoltre che appena qualche ora fa l’ESRB ha confermato le scene con personaggi in topless.