È stato pubblicato il trailer di lancio di A Quiet Place: The Road Ahead, nuovo gioco legato alla nota serie horror cinematografica di Paramount disponibile da oggi su PS5, Xbox Series X|S e PC al prezzo consigliato di 29,99 euro.
Questo nuovo filmato è caratterizzato dalla presenza di tutta una serie di sequenze dove è possibile vedere la protagonista del titolo, la studentessa di nome Alex, intenta ad esplorare non pochi scenari pieni zeppi di creature terrificanti da superare a suon di ingegno… e di silenzio ovviamente.
Ricordiamo infatti che proprio come avviene nei film della saga cinematografica, anche in A Quiet Place: The Road Ahead è necessario non fare il rumor, visto che le temibili e terrificanti creature che hanno invaso il mondo intero sono caratterizzate da un udito decisamente sviluppato, in grado di percepire anche il suono più flebile.
Stormind Games, team di sviluppo italiano, hanno ribadito ancora una volta che il gioco è nato con l’obiettivo di portare sul piccolo schermo di casa, ovviamente in ambito videoludico, le atmosfere tipiche della saga cinematografica, catapultando di conseguenza i fan in un mondo feroce dove è facile perdere tutto in pochi istanti.
Aggiungiamo che in A Quiet Place: The Radio Ahed saranno molto importanti i rapporti che Alex stringerà con alcuni personaggi, con la loro cooperazione che si rivelerà fondamentale per la buona riuscita del viaggio.
Consigliamo di recuperare un trailer recente dedicato ad Alex.