Un nuovo rumor vuole XDefiant addirittura a rischio chiusura dopo la Stagione 4 qualora lo sparatutto online non riesca ad ottenere i risultati sperati da Ubisoft, con il publisher francese intenzionato a quel punto a spegnere addirittura i server del gioco così da contenere i costi.
Questa nuova un’indiscrezione è stata condivisa da Shaun Weber, uno sviluppatore noto per aver ricoperto il ruolo di leaker in più di qualche occasione, condividendo delle informazioni che si sono rivelate effettivamente veritiere con il passare del tempo.
Lo sviluppatore ha condiviso nello specifico il seguente messaggio:
“Onestamente XDefiant è già morto. Il team di ricerca di Ubisoft sta chiedendo attivamente ai tester di organizzare un’altra sessione di test così da continuare a fornire feedback. Molte fonti mi hanno detto che è possibile che il gioco termini il suo supporto dopo la Stagione 4, se non riescono a raggiungere una buona quantità di giocatori”.
Credendo al rumor condiviso da Shaun Weber, Ubisoft potrebbe addirittura decidere di chiudere i server del titolo in seguito alla Stagione 4 qualora non riesca ad ottenere un buon numero di giocatore. E questo è un qualcosa di non scontato, visto che il 25 Ottobre 2024 verrà rilasciato Call of Duty: Black Ops 6, un gioco che senza dubbio otterrà un successo straordinario, attirando gran parte dei giocatori interessati agli sparatutto online.
XDefiant is alredy Dead
Ubisoft research team is actively asking their tester to have another In-House test session and give/repeat their feedback. Multiple sources told that its possible that the game will end its Support after season 4 if they cant get enough players. pic.twitter.com/k77JMD6a8i
— Shaun Weber (@just4leaks2) October 14, 2024